Project Description
Cristian Beduschi
CARALTE (BL)
Il Maestro artigiano della Pasticceria Italiana. Nel cuore delle Dolomiti, poco distante da Cortina, apre il nuovo locale del Maestro Cristian Beduschi.
Con la caratterista che lo contraddistingue per la grande semplicità, si rimette in gioco portando tutto sé stesso in questa nuova avventura.
Nella sua terra dove tutto ha avuto origine, il Cadore. La sua filosofia di lavoro trova il suo specchio nella natura che lo circonda.
Il locale. Lo spazio si sviluppa su due livelli, 130 mq al piano terra e 75 mq di soppalco. È stato studiato un locale totalmente personalizzato, su misura, unico. Dove protagonista assoluto è il prodotto di Cristian Beduschi. Il nuovo arredamento entra in punta di piedi e dà l’impressione di essere lì da sempre. Un arredamento studiato per essere in quel luogo. Materiali ripresi in varie declinazioni. Il banco di 6 metri è un monoblocco di colore bianco che esalta la pralineria, la pasticceria e tutti i prodotti della colazione. Il frontale è impreziosito da una texture studia ad hoc che richiama il nuovo marchio Beduschi. Elementi galleggianti espositivi accolgono il nuovo packaging per i prodotti di cioccolateria, pasticceria, confetture, etc. Sedute comode e confortevoli si articolano sui due piani. L’architettura originale dell’edificio in legno e la pavimentazione in ardesia fanno da contraltare ai colori chiari. Completa l’unicità di Spazio Genio un’opera d’arte ‘site-specific’ nata dall’incontro tra il pasticcere e l’artista.